TUTTI I PREZZI SONO IVA INCLUSA E POSSONO SUBIRE VARIAZIONI.

RISERVATEZZA DEI DATI

Ai sensi e per gli effetti della Legge 31 Dicembre 1996 n. 675, la quale tutela la riservatezza dei dati personali, Vi informiamo che i dati forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto verranno utilizzati esclusivamente per evadere l’ordine e per tenervi aggiornati, se lo vorrete, sulle novità , promozioni, concorsi e sulle nostre attività  in genere. Avrete comunque la facoltà  di richiedere la cancellazione o la correzione dei dati in nostro possesso.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ogni informazioni relativa all’ordine, ai prodotti, allo stato dell’ordine, alla navigazione del sito e quant’altro potete contattarci all’indirizzo E-mail: info@revengesoftair.com oppure per telefono al n° Tel 0564 410832.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà  di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

Re.venge softair di zanoni Roberto
Via della pace 77
58100 grosseto
P.iva 01536740531

 
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Digi Softair provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata.
Le informazioni richieste da Re.venge softair ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l’emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

GARANZIA

Tutta la merce viene controllata e testata prima dell’imballaggio per tanto qualora emergesse un qualsiasi difetto alla consegna provvederemo alla immediata sostituzione. si precisa che tutti i costi relativi alle spedizioni sono a carico del cliente.
La garanzia degli ASG o repliche sui difetti di fabbricazione è di 60 giorni, essa non comprende però eventuali danni arrecati dall’uso scorretto della replica in questione, anche in questo caso se il difetto di fabbricazione verrà riconosciuto, sarà nostra cura riparare l’oggetto e restituirlo al cliente, il quale avrà a carico entrambi i costi di spedizione.
Si precisa inoltre che batteria ,caricabatteria e caricatore essendo omaggi inseriti nella confezione dal produttore, non sono soggetti a nessuna formula di garanzia.

ASSISTENZA

Assistenza per eventuali modifiche o riparazioni, grazie a tecnici esperti presenti nel nostro punto vendita.
Il costo della manodopera è pari a € 20,00 all’ora.
(su richiesta si effettuano preventivi)